CASA VACANZA GALLIPOLI-4 COLONNE

GALLIPOLI, litoranea per santa maria al bagno

APPARTAMENTO ATTICO IN RESIDENCE DI FRONTE AL MARE da 2 a 6 posti letto, composto da camera matrimoniale (con letto matrimoniale, armadio e comodini), camera doppia (con 2 letti singoli, armadio e comodini), bagno con doccia, soggiorno con angolo cottura (completo di stoviglie, frigo, forno, tavolo, sedie e due poltrone letto allungabili), veranda fronte mare con SPLENDIDA VISTA SU TUTTA LA BAIA DI GALLIPOLI (attrezzata con ulteriore tavolo e sedie) e veranda retrostante. Arredi nuovi.

Parcheggio-giardino interno con cancello, siepi e piante verdi ed inoltre, adiacente al Residence, anche grande parcheggio pubblico libero.
DISPONIBILI ANCHE ALTRE SOLUZIONI NELLO STESSO RESIDENCE (MONOLOCALI E BILOCALI).

Giusto accanto al Residence, comodamente raggiungibili a piedi, vi sono: Supermarket, bar, edicola, tabacchi e ristorante.

Di fronte vi è mare di scogli, mentre la vicina Spiaggia di Rivabella (libera e attrezzata) è ad 800 m circa (raggiungibile in auto in 2 minuti) e la Spiaggia di Baia Verde (libera e attrezzata) è a 2 km circa (raggiungibile in auto in 5 minuti).

Il Residence si trova in una posizione unica in zona, proprio sulla litoranea di ingresso a Gallipoli, la "Perla dello Jonio", con il suo mare cristallino e le sue spiagge bianche.

La VISTA MARE che offre l'appartamento è SPLENDIDA, perchè spazia su TUTTA LA COSTA, dalla "Città Vecchia" di Gallipoli (che è una vera e propria isola sul mare, con sopra le antiche case del Centro Storico), ai porticcioli, al faro di Sant'Andrea che guida i pescatori, ai borghi delle marine di Gallipoli, per finire alla punta estrema del promontorio su cui svetta l'antica torre di avvistamento di Santa Caterina.

La POSIZIONE PRIVILEGIATA FRONTE MARE del Residence permette di godere ogni giorno di TRAMONTI SUL MARE eccezionali, comodamente seduti sulle verande a sorseggiare una bibita o a leggere un libro.
A seconda della giornata, il colore che il sole che tramonta sul mare dona al cielo cambia dal rosa-violaceo al rosso-fuoco, IMPERDIBILE!!

PER RAGGIUNGERE QUALSIASI DESTINAZIONE:
nelle vicinanze del Residence, proprio sulla litoranea di ingresso a Gallipoli, vi è un comodo svincolo che permette di raggiungere agevolmente qualsiasi destinazione, in particolare:

PER GLI AMANTI DEL MARE:
tutte le spiagge della costa, da quelle libere e selvagge, a quelle attrezzate per famiglie, a quelle con l'animazione per i giovani.

PER GLI AMANTI DELLA CULTURA LOCALE:
i vari borghi del Salento, con le loro "Sagre dei sapori tipici", come quella del "vino", della "frisa" (pane duro bagnato con acqua di mare, olio d'oliva e pomodoro), della "municeddhra" (lumaca), del "pesce", e tante altre...
Non mancheranno le occasioni per lasciarsi trasportare dalla musica della famosa "PIZZICA-TARANTA", la danza tipica del Salento, una sorta di tarantella allegra e mistica, accompagnata dall'incalzante ritmo dei tamburelli.

PER GLI AMANTI DELLA STORIA E DELL'ARTE:
tutto il Salento pullula di Centri Storici, Chiese, Palazzi antichi, Castelli e Masserie fortificate, testimonianze delle dominazioni che si sono succedute nei secoli: Greci, Romani, Bizantini, Normanni, Svevi, Angioini e Aragonesi.
Imperdibili le visite a Gallipoli, Otranto, S. Maria di Leuca e ovviamente Lecce, la capitale del Barocco.

PER GLI AMANTI DEL DIVERTIMENTO:
nelle vicinanze anche un Acquapark con scivoli, piscine e animazione e poi facilmente raggiungibili tutti i locali da ballo della "Movida Salentina", come le DISCOTECHE RIO-BO, PRAJA e QUARTIERE LATINO e le famose "feste in spiaggia" tipiche della zona Gallipolina (come quelle del LIDO ZEN e LIDO SAMSARA).

PER GLI AMANTI DEL SUB:
tantissimi i siti di immersione, per scoprire gli splendidi fondali del Salento (consigliati Santa Caterina e Otranto).

PER GLI AMANTI DELLE ESCURSIONI E DELLE GITE:
spettacolari i paesaggi di cui potrete godere in tutto il territorio Salentino, sia che veniate in AUTO che in MOTO che in BICI (SE NON AVETE UN MEZZO PROPRIO, POTETE TRANQUILLAMENTE NOLEGGIARLO NEI VARI RENT IN LOCO), inoltre avrete la comodità di un parcheggio interno al Residence, con cancello.

LA COSTA JONICA DEL SALENTO (da Santa Maria di Leuca a Gallipoli ed a Porto Cesareo) vi offre una litoranea con alternanza di calette tra gli scogli e spiagge di sabbia bianca, con un mare cristallino incredibile e splendidi tramonti sul mare;

LA COSTA ADRIATICA DEL SALENTO (da Santa Maria di Leuca a Castro, a Santa Cesarea ed a Otranto) vi offre una litoranea con una spettacolare scogliera a picco sul mare;

L'ENTROTERRA SALENTINO TRA LE DUE COSTE, poi, è un susseguirsi di campagne dai colori accesi e dai profumi indimenticabili e di borghi antichi dove il tempo sembra essersi fermato.
COME RESISTERE AD UNA VACANZA DEL GENERE?



,

Nessun commento:

Posta un commento